
Chi sono
Mi chiamo Silvia, sono una stilista, content creator e cool hunter appassionata di moda sostenibile e senza tempo. Ho iniziato il mio percorso nel mondo della moda come fashion designer, lavorando sia per aziende di moda nel settore della progettazione e della comunicazione, sia come designer per le mie collezioni.

il brand
Cosa faccio
Oggi porto avanti un progetto che unisce la mia passione per il vintage e la mia creatività: seleziono capi vintage di alta qualità e su richiesta li "personalizzo" con dettagli unici, rendendoli moderni ed esclusivi. Il mio obiettivo è quello di donare una nuova vita a capi iconici, che rispettano i miei valori di eleganza e qualità.
Allo stile senza tempo dei miei outfit ho deciso di aggiungere anche un'accurata selezione di bigiotteria che si ispira all'estetica Old Money.

Moda ciclcia
Moda ciclica
Credo che la moda sia ciclica, un continuo dialogo tra passato e presente. Il mio obiettivo è proporre articoli che non solo rispettino il loro fascino originale, ma che durino nel tempo, adattandosi perfettamente ai guardaroba di chi li sceglie.

La poetessa
Perché ho creato il brand
Sono anni che sento l'esigenza di acquistare capi di qualità dal design pulito e senza tempo. Credo in una moda sostenibile, elegante e raffinata. Così, nel 2024 ho iniziato a condividere la mia visione sui social, creando una connessione autentica con chi, come me, crede nella moda come forma di espressione personale.